Business Intelligence Group  

Cosa dicono di noi? Come ne parlano i nostri clienti e i partner? In questa sezione tutti gli articoli, online e offline.

Bricomagazine – Business Intelligence: l’ascesa dell’ecommerce nel diy italiano

AZ Francising – La scelta giusta della location fa aumentare il fatturato

Cibus – Il mercato enogastronomic post Covid

Bricomagazine – Le donne ed il DIY

Metro – L’intelligenza circolare e il marketing dell’ascolto

Repubblica – L’innovazione e la sostenibilità sono i segreti per avere successo

Platinum – L’innovazione dei sistemi intelligenti parte dall’Italia

Bricomagazine – Il geomarketing del futuro? E’ open source

Startup.info – “Quando ci sono momenti difficili bisogna essere corraggiosi”

Ansa – Big Geo, dal Piemonte a Manhattan:  la nuova sede di Business Intelligence Group

Notizieinunclick – Big lancia un nuovo modello di analisi di marketing con al centro le persone e lo presenta ad Harvard

Daily Magazine – Uno sguardo da vicino al mondo di Business Intelligence Group

Stile.it – Acquisti al feminile, cosa comprano le donne

Bricomagazine – Un contenuto web performante? Parte dagli analytics

Bricomagazine – Orientare le scelte d’acquisto in sotre attraverso le emozioni

Greenline – Un’opportunità per analizzare il mercato del gardening

AZ Franchising – L’intelligenza circolare ed il marketing dell’ascolto

Mediastar – Ispirazione e produzione creativa

Bricomagazine – La preparazione del personale: è questo il segreto del leader di mercato