Qualità erogata e qualità percepita: la differenza tra Mystery Client e Customer Experience

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Qualità erogata e qualità percepita: la differenza tra Mystery Client e Customer Experience

Di |2022-10-08T09:09:39+02:00Ottobre 9th, 2022|Categorie: Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato|Tag: , , |

Spesso le aziende per analizzare qualità erogata e qualità percepita, essenziali e determinare gli elementi caratterizzanti la customer experience, ricorrono a indagini di mercato, sondaggi e Mystery Client

Cos’è il Brand Promise e perché è importante? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Di |2022-10-04T18:23:39+02:00Ottobre 5th, 2022|Categorie: Innovazione, Marketing|Tag: , |

Il Brand Promise è un fenomeno ormai quotidiano e indispensabile ...

Esempi di call to action: strategie intelligenti per l’invito all’azione

Di |2022-10-03T10:21:03+02:00Ottobre 2nd, 2022|Categorie: Business Intelligence, Marketing, Marketing, Marketing, Marketing, Marketing, Marketing, News|

Una call to action, che dall'inglese significa invito all'azione, è ...

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