L’Atelier di Ricerca di Mercato: l’approccio umano all’analisi dei dati di BIG

Home/L’Atelier di Ricerca di Mercato: l’approccio umano all’analisi dei dati di BIG/

Le tendenze emergenti nell’intelligenza artificiale per la business intelligence

Di |2023-06-12T15:53:11+02:00Giugno 1st, 2023|Categorie: Business Intelligence, Intelligenza Artificiale|

L'intelligenza artificiale (AI) sta rivoluzionando il settore della business intelligence ...

Costruire una Piattaforma di Marca: Il Tassello Fondamentale del Riposizionamento del Brand

Di |2023-06-12T15:50:01+02:00Maggio 30th, 2023|Categorie: Marketing, Marketing, Ricerche di Mercato|

In un mercato sempre più competitivo e globalizzato, costruire una ...

Brand Advocacy: cos’è e come usarla nelle strategie di marketing

Di |2023-06-12T15:36:36+02:00Maggio 29th, 2023|Categorie: Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato|

Il mondo del marketing sta diventando sempre più competitivo e ...

Torna in cima