I 3 tipi di ricerca di mercato: esplorativa, descrittiva e causale

Home/I 3 tipi di ricerca di mercato: esplorativa, descrittiva e causale/

Differenza tra studio longitudinale e trasversale nell’ambito di Internet

Di |2023-07-21T18:38:01+02:00Luglio 26th, 2023|Categorie: Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato, Ricerche di Mercato|

Nell'era digitale in cui viviamo, Internet rappresenta una vasta fonte ...

Il mercato delle soluzioni per la gestione dei dati aziendali: valutazione del valore e ruolo dell’intelligenza artificiale

Di |2023-07-21T18:38:20+02:00Luglio 22nd, 2023|Categorie: Intelligenza Artificiale|

I dati e le informazioni rappresentano per le aziende un ...

Il mercato delle energie rinnovabili offshore: valutazione del valore e sviluppo delle infrastrutture

Di |2023-07-21T18:16:25+02:00Luglio 21st, 2023|Categorie: Innovazione|

Le energie rinnovabili offshore influiscono particolarmente sullo sviluppo del rinnovabile. ...

Il mercato globale della logistica: valutazione del valore e innovazioni nel trasporto e nella gestione delle scorte

Di |2023-07-21T18:12:09+02:00Luglio 20th, 2023|Categorie: Innovazione|

Il mercato della logistica, sia italiano che globale, continua a ...

Torna in cima