Mystery Client, scopri l’esperienza dei tuoi clienti
Il servizio di Mystery Client, noto anche come mystery shopping, è uno strumento fondamentale per valutare e migliorare la qualità del servizio clienti, l’efficacia delle interazioni di vendita e l’esperienza generale del cliente. Business Intelligence Group offre un servizio di Mystery Client personalizzato, che simula situazioni di acquisto reali per fornire feedback oggettivo e dettagliato sulle prestazioni del personale, l’ambiente di vendita e i processi operativi della tua azienda.
Cosa mette a disposizione BIG
Il servizio di Mystery Client di BIG
Il mystery client o mystery shopping è uno strumento strategico utilizzato da organizzazioni pubbliche e private per migliorare le prestazioni e la soddisfazione dei clienti.
Il nostro approccio al Mystery Client si basa su una metodologia rigorosa e dettagliata:
Scopri quello che pensano i tuoi clienti e come migliorare il tuo servizio o prodotto
Vantaggi del servizio di Mystery Client di Business Intelligence Group
Utilizzare il nostro servizio di Mystery Client offre numerosi vantaggi come il miglioramento della customer experience, permettendo di indentificare e risolvere le problematiche che i tuoi clienti incontrano.
Contattaci per avere maggiori informazioni sul servizio
Un team di esperti al tuo servizio