Interviste e Indagini Face to Face per Ricerche di mercato
Business Intelligence Group è specializzata in interviste telefoniche (CATI) e face to face (CAPI) per ricerche di mercato, offrendo un approccio tecnologicamente avanzato e personalizzato. La nostra società partner, esperta nella gestione del field, garantisce l’ottimizzazione dei campioni e l’uso di elenchi di contatti profilati, oltre a questionari programmati con software di ultima generazione. Questo approccio minimizza gli errori durante le interviste e garantisce controlli di qualità in tempo reale e un efficace monitoraggio dei KPI
Scopri tutto quello che c’è da sapere sul tuo mercato
Benefici delle Interviste Telefoniche e Face to Face
L’utilizzo delle interviste telefoniche e face to face per ricerche e analisi di mercato offre diversi vantaggi come l’accesso diretto e personalizzato con i rispondenti, una raccolta dati accurata, flessibilità e adattabilità della discussione. Grazie a questo tipo di ricerca si ha un’analisi dettagliata delle performance di ogni intervistatore assicurando un alto standard di qualità
Un team di esperti al tuo servizio