Venerdì 25 febbraio alle ore 15 nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale, un incontro tra espert* del mondo universitario, della ricerca, dell’arte, della cultura e dell’innovazione per dialogare e interrogarsi sui quesiti aperti dell’AI
Attraverso gli interventi di docenticome Guido Boella (Università di Torino) e Tiziana Catarci (Università di Roma La Sapienza), professionisti come Massimo Chiriatti (Chief Technical & Innovation Officer ISG di Lenovo Italy) e Cristina Pozzi (Board Member, COO e Head of Contents di Treccani Futura), ricercatori, artisti e curatori come Freddy Paul Grunert, Salvatore Iaconesi e Oriana Persico, il tema verrà affrontato in modo trasversale e interdisciplinare facendo emergere quanto l’Intelligenza Artificiale sia una questione di impatti ma anche di pensiero, di narrazione e di creatività.
.
Un servizio di Business Intelligence rivolto alle startup e alle imprese già avviate
Business Intelligence Group è alla ricerca di aziende che intendano investire in Intelligenza Artificialeper migliorare il proprio business aziendale. Il servizio di accompagnamento manageriale on line le guiderà nella definizione del business model della idea imprenditoriale valutando le probabilità di successo della tua idea imprenditoriale e cercando possibili fonti di finanziamento. Questo permetterà a una impresa di partire con il piede giusto, selezionando le opportunità migliori di finanziamento e riducendo il tempo impiegato per le fasi di ricerca, selezione e documentazione.