Business 2022: stiamo per lasciarci alle spalle un anno fatto di alti e bassi, ma vogliamo entrare nel nuovo prefissandoci nuovi obiettivi di business, iniziando a mettere le basi per un futuro di successo.
Ma quali sono i settori su cui investire nel nuovo anno? Qual è il Business su cui investire il prossimo anno? Per fare Business nel 2022 bisogna essere aggiornati sull’andamento del mercato di riferimento e sugli ultimi trend di consumo.
Per questo noi di Business Intelligence Group abbiamo selezionato 5 attività in cui investire nell’anno entrante.
Qual è il Business su cui investire nel 2022?
Ristorazione Specializzata
Il settore della ristorazione in Italia, nonostante fosse minacciato dalla Pandemia e da tutto ciò che ne è conseguito, ha tenuto duro e ha sopravvissuto a testa alta. Rimane uno dei settori più redditizi e nel 2022 si prevede che ottenga ottimi risultati.
Se hai intenzione di investire nella ristorazione e vuoi aprire una nuova attività o rilanciarla, contattaci per una consulenza gratuita. Saremo a tua completa disposizione per co-costruire un Business Plan di successo.
Delivery
In un mondo sempre più digitalizzato e influenzato delle nuove abitudini e stili di vita post COVID-19, vediamo l’affermarsi di un Business che ha conquistato il mondo: il Delivery.
Tutti i servizi di consegna a domicilio locale, nazionale e internazionale, hanno sostituito la vecchia abitudine di acquistare fisicamente in un negozio. Investire nel Delivery nel 2022 è sicuramente tra le scelti più intelligenti che si possano fare per un Business di successo.
Se hai intenzione di investire nel Delivery e vuoi aprire una nuova attività o rilanciarla, contattaci per una consulenza gratuita. Saremo a tua completa disposizione per co-costruire un Business Plan di successo.
e-commerce – Dropshipping
L’e-commerce ha preso sempre più piedi in una realtà influenzata dall’avvento dei social network e dei nuovi trend di consumo. Nel 2022 rimane tra le decisioni aziendali più strategiche per aumentare il fatturato e conquistare il mercato di riferimento.
Passare dalla vendita fisica a quella digitale, costruendo un modello aziendale basato sul Phygital – interconnettendo l’online al reale – è senza dubbi la scelta vincente per un Business nel 2022.
Affidarsi a una piattaforma di Dropshipping, inoltre, può aiutare a velocizzare i tempi di crescita dell’azienda.
Se hai intenzione di investire nell’e-commerce e Dropshipping e vuoi aprire una nuova attività o rilanciarla, contattaci per una consulenza gratuita. Saremo a tua completa disposizione per co-costruire un Business Plan di successo.
Noleggio e Sharing
Il settore del noleggio è per il 2022 un Business decisamente redditizio. Al noleggio a lungo, medio e breve termine si aggiunge anche il noleggio ad ore e lo sharing.
Accanto ai veicoli tradizionali e commerciali risultano oggi particolarmente richiesti anche i veicoli elettrici.
Se hai intenzione di investire nel settore del Noleggio o dello Sharing e vuoi aprire una nuova attività o rilanciarla, contattaci per una consulenza gratuita. Saremo a tua completa disposizione per co-costruire un Business Plan di successo.
Negozio automatico
Automatizzare un’attività, grazie all’assistenza delle tecnologie intelligenti è oggi una delle scelte più strategiche e di successo per un’azienda. La formula del negozio automatico, infatti, è tra le più vincenti per un Business nel 2022.
I negozi automatici funzionano 24 ore su 24, senza personale, sono monitorabili da remoto e richiedono un impegno lavorativo contenuto. Inoltre i prodotti e servizi ad oggi trattabili sono davvero numerosi.
Affidati ai consulenti di Business Intelligence Group per aprire la tua nuova attività per un Business 2022 di successo.